VANTAGGI AFFILIAZIONE PER PROFESSIONISTI E AZIENDE

Il servizio di affiliazione, prevede un contratto di business partner con la finalità di dare ad ogni “attore partecipante” al Co-Working la possibilità di aumentare il proprio business tramite un programma basato su formazione costante, riunioni di briefing e brainstorming, di referral marketing, il tutto al fine di generare un passaparola strutturato, positivo e professionale.

Una rete di Co-Working permette di sviluppare relazioni significative e a lungo termine sia con imprenditori e professionisti di attività affini, che orbitano tutte attorno al mondo dell’abitare (immobiliare, edile, arredamento, condominiali), sia con i clienti finali che trovano nel Co-Working completezza dei servizi, referenzialità e professionalità etica.

L’accordo si basa sul principio dello scambio di informazioni e servizi , retribuiti in base alla performance ottenuta.

 

VANTAGGI DELL’AFFILIAZIONE CON ABITA-ALL-IN

 

Abita-All-In è un Co-Working Nazionale formato da Professionisti ed Aziende interconnessi tra di loro, una community reale fondata su principi etici e morali, costruita attraverso l’affiliazione. Diversi sono i vantaggi che si ottengono aderendo al nostro network:

Abita-All-In mette a disposizione di Aziende, Liberi Professionisti, Agenzie ed Agenti Immobiliari anche un CRM (Customer Relationship Management), ovvero uno strumento completo che permette di gestire tutte le informazioni sui contatti generati attraverso il network. L’Accesso al CRM richiede l’adesione al nostro servizio.

Inoltre

  • aumento della clientela…e  parecchi clienti ce li abbiamo già noi ! ;
  • ulteriore aumento della clientela dovuto al passaparola positivo generato dalla piattaforma e negli eventi;
  • aumento del ventaglio di servizi da offrire alla propria clientela con maggiori entrate;
  • aumento dello scontrino medio per i negozi/show-room e meno trattative al ribasso su compensi o percentuali per i professionisti ;
  • fidelizzazione clienti;
  • corsi di formazione periodici;
  • partecipazione ad eventi presso i nostri point e corner ( show room, store, negozi…) ove si ha la possibilità di essere presentati direttamente ai clienti privati;
  • presenza della vostra attività nelle App utilizzate dai nostri clienti;
  • possibilità di “targhetizzazione” dei clienti con SMS e mailing;
  • presenza a livello provinciale, regionale e nazionale;
  • pubblicità su tutti i portali del nostro network ed in particolare sul nuovo portale del condominio abitacondominio.it che a breve verrà pubblicato;
  • possibilità, per gli amministratori di condominio, di utilizzare l’Area Riservata del Condominio;
  • presenza del Vostro Logo nella cartellonistica dei nostri corner e point di pertinenza della vostra zona.

Per tutti coloro che fossero interessati a ricevere maggiori informazioni sui costi ed i vantaggi di far parte di un Co-Working Nazionale, potete cliccare sul seguente link: Vorrei avere maggiori informazioni. Vi risponderemo entro 24 ore dalla richiesta.

 

Oppure [TORNA ALLA HOME PAGE]