VANTAGGI AFFILIAZIONE PER PROFESSIONISTI E AZIENDE

Il servizio di affiliazione, prevede un contratto di business partner con la finalità di dare ad ogni “attore partecipante” al Co-Working la possibilità di aumentare il proprio business tramite un programma basato su formazione costante, riunioni di briefing e brainstorming, di referral marketing, il tutto al fine di generare un passaparola strutturato, positivo e professionale.

Una rete di Co-Working permette di sviluppare relazioni significative e a lungo termine sia con imprenditori e professionisti di attività affini, che orbitano tutte attorno al mondo dell’abitare (immobiliare, edile, arredamento, condominiali), sia con i clienti finali che trovano nel Co-Working completezza dei servizi, referenzialità e professionalità etica.

L’accordo si basa sul principio dello scambio di informazioni e servizi , retribuiti in base alla performance ottenuta.

 

VANTAGGI DELL’AFFILIAZIONE CON ABITA-ALL-IN

 

Abita-All-In è un Co-Working Nazionale formato da Professionisti ed Aziende interconnessi tra di loro, una community reale fondata su principi etici e morali, costruita attraverso l’affiliazione. Diversi sono i vantaggi che si ottengono aderendo al nostro network:

  • aumento della clientela…e  parecchi clienti ce li abbiamo già noi ! ;
  • ulteriore aumento della clientela dovuto al passaparola positivo generato dalla piattaforma e negli eventi;
  • aumento del ventaglio di servizi da offrire alla propria clientela con maggiori entrate;
  • aumento dello scontrino medio per i negozi/show-room e meno trattative al ribasso su compensi o percentuali per i professionisti ;
  • fidelizzazione clienti;
  • corsi di formazione periodici;
  • partecipazione ad eventi presso i nostri point e corner ( show room, store, negozi…) ove si ha la possibilità di essere presentati direttamente ai clienti privati;
  • presenza della vostra attività nelle App utilizzate dai nostri clienti;
  • possibilità di “targhetizzazione” dei clienti con SMS e mailing;
  • presenza a livello provinciale, regionale e nazionale;
  • pubblicità su tutti i portali del nostro network ed in particolare sul nuovo portale del condominio abitacondominio.it che a breve verrà pubblicato;
  • utilizzo di una applicazione CRM, con accesso protetto, per la gestione dei contatti;
  • possibilità, per gli amministratori di condominio, di utilizzare l’Area Riservata del Condominio;
  • presenza del Vostro Logo nella cartellonistica dei nostri corner e point di pertinenza della vostra zona.

[TORNA ALLA HOME PAGE]