L’ ONE STOP SHOP DELL’ABITARE

Fin dalla sua nascita ABITA ALL IN ha perseguito l’obiettivo di porsi come il primo e unico fornitore di servizi e prodotti per l’abitare a tutto campo nei settori immobiliare, edile, condominiale, energia, e-mobility.

A tutto campo sì, ma con all’interno dei professionisti, selezionati e costantemente formati, con elevata specificità e professionalità per soddisfare anche le esigenze più particolari.

Tale volontà nasce sia dall’esigenza di molti professionisti di concentrare le richieste e gli ordini in capo ad un unico interlocutore che li smistasse e li filtrasse per competenze, sia dai clienti e utenti che sommersi dalla miriade d’informazioni reperibili oggi sul web ne restano confusi e disorientati.

Questo approccio ONE STOP SHOP tuttavia non si limita alla sola fornitura di servizi e prodotti,  ma si concretizza in un modello di business integrato,  focalizzato sulla completa soddisfazione del cliente e in tempi rapidissimi.

 

Il progetto è nato da un’idea di ROBERTO GALLUZZO 45 anni, da più di 20 operante nel ramo vendite, rappresentanze e marketing a livello nazionale per gruppi immobiliari , imprese produttrici di materiali isolanti, di finiture d’interni e di serramenti.
Specializzato anche in creazione e formazione reti vendite, decide a fine 2017 di fondere le sue esperienze e metterle al servizio degli altri attraverso la realizzazione di una unica piattaforma : ABITA-ALL-IN .
Nel settembre 2018 la presentazione ufficiale esponendo a Verona alla FIERA del Condominio Sostenibile & Certificato

 

Oltre alla costante crescita dei POINT ★ (ABITA STORE) ★ ,  a partire da fine gennaio 2019 ABITA ALL IN ha in programma di aprire i primi veri e innovativi CONCEPT STORE :  (PAUSATI & ABITAMI) e a breve anche 

[E-COMMERCE]