Servizi per amministratori di condominio

Il Condominio ed i suoi “abitanti” sono al centro di tutta l’attività di Abita-All-Inclusiva. In questa ottica il ruolo dell’Amministratore di Condominio è fondamentale ed in questa direzione è stata la scelta di essere partner A.I.A.C. (Associazione Italiana Amministratori di Condominio), attraverso il progetto FIDELITALY, il quale non solo mira a formare professionalmente i propri Amministratori, ma attraverso una serie di servizi e convenzioni vuole garantire il buon funzionamento di tutta la macchina.

Abita-All-In lavora instancabilmente per un reale modo nuovo di concepire e vivere il Condominio. Questi risultati sono perseguiti anche mediante l’organizzazione di Corsi Base e di aggiornamento in tutte le nostre sedi, ma anche Convegni, Open day, incontri individuali e di gruppo, anche presso Università di prestigio e ovviamente presso i condomini amministrati dai nostri partner associati.

ABITA CONDOMINIO

“Abita Condominio” è il pacchetto di servizi che forniamo agli amministratori di condominio che sono iscritti al nostro network, costruito con l’obiettivo di portare ad un miglioramento qualitativo e funzionale della vita del Condominio. Siamo anche in grado di mettere a disposizione del condomino stesso, strumenti che semplificano i rapporti con l’Amministratore e permettono di ridurre la quota delle spese condominiali non pagate (AIACard).

Nel dettaglio, “Abita Condominio include:

  • accesso ed utilizzo CRM (Customer Relationship Management);
  • progetto “Protezione del Condominio“, 24 h su 24 h per 365 giorni l’anno;
  • abbattimento delle spese condominiali attraverso la tessera AIACard, che può essere utilizzata dal condomino per acquisti presso esercenti convenzionati per pagare le spese condominiali;
  • Abita Condominio Plus” un programma esclusivo per  la riqualificazione energetica (Scarica programma “Abita Condomino Plus”);
  • possibilità per voi di incrementare il numero dei condòmini e condomìni da amministrare , derivanti dalla nostra costante presenza “su strada” attraverso i nostri consulenti immobiliari e delle nostre reti vendite addette alla fidelizzazione esercenti” attraverso il programma ABITA CONDOMINO GOLD, con relativo volantinaggio (sia pubblicitario, in co-branding, che di sondaggio sulla soddisfazione dei servizi tra i quali anche quello sul proprio amministratore di zona);
  • con noi avrete la possibilità di diventare  “AMMINISTRATORI / BUILDING MANAGER” grazie sia ai nostri servizi integrati che potrete offrire ai vostri condòmini con enormi potenzialità di sviluppo per “l’economia del condominio” e il benessere di ogni singolo condomino, sia grazie ai corsicon i migliori esperti del settore, che vi mettiamo a disposizione.

AREA RISERVATA DEL CONDOMINIO

A partire dal 1° marzo 2018, verrà messa a disposizione degli Amministratori, una Area Riservata per la gestione completa del condominio. Agli Amministratori già affiliati al nostro network verrà riconosciuto uno sconto del 30% sulla tariffa normalmente praticata (6 €/anno per unità abitativa anzichè 9 €). Per richiedere una demo potete contattare direttamente Roberto Galluzzo.


Volete saperne di più?
Per maggiori informazioni potete scriverci all’indirizzo email abita.all.in@gmail.com o telefonarci al numero 349 117 5324. Vi risponderà direttamente Roberto Galluzzo.

In particolare se sei un amministratore di condominio, un rappresentante condominiale o anche un semplice condomino e vuoi maggiori informazioni su “ABITA CONDOMINIO PLUS” inviaci una email con oggetto “INFO ABITA CONDOMINIO PLUS”.

[TORNA ALLA HOME PAGE]