ABITA PEOPLE

Che cos’è ABITA PEOPLE?

È una grande community ma anche una grande opportunità per tutti i possesori di ABITA CARD  (a prescindere che siano, privati, aziende, show room, università, negozi, condomini) creatasi anche grazie a partnerschip e convenzioni siglate da ABITA-ALL-IN in escusiva con player importanti in settori affini.
[ (VANTAGGI ABITA CARD) ]

Il punto in comune di sviluppo ed il principio ispiratore è quello della Sharing economy

L’attività principale dei servizi erogati dalla community è infatti il creare e gestire la propria comunità, con la quale si instaura un legame forte, improntato sulla socialità, su valori umani di solidarietà, sull’efficienza del servizio, la comodità, lo sviluppo sostenibile, la green economy e perché no sul vantaggio economico di ogni singolo aderente. Nasce così una vera e propria relazione bilaterale e continuativa tra interlocutore privato o pubblico e il cittadino.

Ricordiamo che Abita-All-in è fondata su un CODICE ETICO interno, rilasciata sempre come prima informazione, il quale è condiviso e sottoscritto da ogni singolo partner.

 

La convenienza

I servizi si attivano a seguito di un vantaggio, inteso sia come economico ma anche esperienziale, legato alla comodità , all’efficienza e ad uno stile di vita che riporta al concetto diun umano ritrovato per abitare la terra

 

Il Plus:

Abita-All-In premia il passaparola.
Da una recente indagine condotta da Abita-All-in è emerso che oggi i clienti cercherebbero il proprio fornitore e/o professionista prevalentemente su internet oppure si affiderebbero al passaparola dei propri conoscenti o amici. Questo perché oggi il rapporto di fiducia e la credibilità del mezzo di comunicazione sono fondamentali.
Cosa c’è allora di meglio rispetto al passaparola, al consiglio di una persona di cui ci si fida? Nella vita quotidiana siamo abituati a fare il passaparola, è molto frequente il caso in cui consigliamo ad un conoscente un ristorante, un negozio, un sito internet o una app… E di solito lo facciamo in maniera gratuita!
Anche se questa è la forma più valida e efficace di pubblicità!
Abita-All-in intende dare il giusto valore al passaparola. Più che ad investire in campagne di comunicazione e marketing Abita-All-in ha deciso, come primo step, di investire sui propri clienti, premiando il passaparola.

E se ti accorgi che il passaparola funziona?

Il passaparola può diventare un’attività. Oggi la legge 173/2005 ha introdotto la figura dell’incaricato alle vendite, che anche senza partita iva e senza complicazioni burocratiche può svolgere quest’attività professionalmente.
Abita-All-in ha elaborato una proposta dedicata a coloro che intendono diventare incaricati in maniera professionale. Si tratta di un’opportunità flessibile, che può essere svolta in maniera part-time! Abita-All-in ha sviluppato un “piano marketing” che prevede compensi continuativi (non solo per la presentazione di un nuovo cliente ma anche un tot ogni mese per creare opportunità di guadagno continuative) e su più livelli (è possibile guadagnare di più se i clienti che presenti a Abita-All-in fanno a loro volta la stessa cosa). Anche il piano marketing è disponibile nella sezione Documenti dell’area riservata di abita-all-in..it

Abbiamo inoltre realizzato un portale dedicato al quale i clienti di Abita-All-In si possono registrare per fare il passaparola in maniera professionale.

[ACCEDI]

 

La presentazione ufficiale:

è prevista per fine marzo 2019 a Milano in occasione dell’inaugurazione del primo Point (PAUSATI & ABITAMI)

Curiosi !?

 

…si possono già richiedere informazioni e prenotazioni (l’evento è gratuito ma i posti limitati) compilando il form sottostante.

Vi aspettiamo numerosi…anche presso gli (Abita Store)

 

 






Ricevere Maggiori InformazioniRicevere la Brochure Informativa



Trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Per maggiori informazioni vi chiediamo di leggere la nostra Informativa completa sulla Privacy.

(Maggiori Informazioni)